converse personalizzate

Verzeichnis von Bands aller Musikrichtungen, vom Alleinunterhalter bis zur Big Band. Die Einteilung erfolgt nach Land, Postleitzahl und Musikrichtung und bietet sich daher auch für Veranstalter an, die eine Band suchen.

Moderator: christian

Hugo Mill
Junior Member
Beiträge: 3
Registriert: So 29. Sep 2019, 05:07

converse personalizzate

Beitragvon Hugo Mill » So 29. Sep 2019, 05:16

ÿþConverse di John Varvatos Chuck Taylor Snakeskin converse personalizzate Pack 11 ott 2010 Converse ha recentemente fatto passi da gigante con John Varvatos e creato una manciata di sneaker davvero fantastiche. Per il loro prossimo sforzo collaborativo, la pelle di serpente viene utilizzata per creare non solo una scarpa dall'aspetto unico, ma anche qualcosa di molto lussuoso. Navy, nero sono tutti usati e hanno un assortimento di stili con lacci tra cui un CT Multi Eye Ox, CT Vintage Slip e un CT Spec Ox.

Converse di John Varvatos in pelle Chuck Taylor Hi 28 settembre 2010 John Varvatos ci colpisce con un'altra interpretazione del classico Converse Chuck Taylor Hi. Usando la pelle come materiale principale, John converse bimba è riuscito a prendere la sagoma normale e darle un aggiornamento per i mercati di alto profilo. Navy, rosso e nero sono tutti sul ponte nella tomaia in pelle premium, così come la solita suola sgangherata e l'ammortizzazione scarpe converse aggiornata associata al lavoro di John.

Sono ora disponibili presso i rivenditori Converse selezionati tra cui il webstore Converse."CONS Trapasso Pro Ox Holiday 2010 27 settembre 2010 Holiday 2010 sarà forte con le versioni. Qui vediamo una versione low-cut della scarpa Converse Trapasso Pro Ox di Nick Trapasso. Disegnata con la linea CONS del marchio, questa è la prima tempo abbiamo visto la scarpa con questo taglio particolare. Considerando la sua posizione più bassa e le colorazioni converse all star alte scure.

Converse x The Duffer of St. George Jack Purcell Mid 24 set 2010 Converse si è unito a The Duffer of St. George su Jack Purcell Mid. La scarpa, vista qui sia in una colorazione nera che bianca, sfoggia un motivo Duffer Paisley lungo l'intersuola e la caviglia. Entrambe le coppie presentano anche un parafango nero che estende l'intera lunghezza della sneaker. Cerca questi per rilasciare alla fine di ottobre. Converse di John Varvatos Chuck Taylor Slip .

Ox ora disponibile il 22 settembre 2010 Disponibile ora su alcuni account Converse sono diverse nuove colorazioni nelle Converse x John Varvatos Star OX. Fanno parte delle uscite Autunno / Inverno 2010 della Collezione. La silhouette stessa sfoggia molte somiglianze con il classico Chuck Taylor, in particolare un puntale in gomma, ognuna converse one star caratterizzata da una struttura in pelle scamosciata con altri dettagli premium, tra cui l'accento sulla pelle, l'ammortizzazione eccezionale e la suola chiara.

Collezione Converse (Paint The Town) RED Autunno / Inverno 2010 21 settembre 2010 La collezione Converse RED diventa tematica con la loro nuova linea (Paint The Town) RED per questo prossimo autunno / inverno. Nel realizzare le sneaker hanno toccato Parra, Giovanni Estevez, Aaron Martin e Cody Hudson per consentire a ogni artista di fare ciò che fanno meglio. La coppia di Parra dona un'aria di raffinatezza olandese mentre Bild i panda di i panda di Martins contrastano in modo completamente diverso.